Biografia - DJ Lucky Official Web Site

Afro Tribal Brasil Cumbia Ethno World Music
Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia

Roberto Lucchini in arte Lucky nasce musicalmente parlando nell’82, acquistando il suo primo mixer, 2 piatti Technics e un poco per gioco, un poco perché innamorato di questa musica inizia a riscaldare le serate fra amici cercando di scoprire pezzi nuovi da proporre.
Frequentando locali come il Cosmic di Lazise, il Typhoon di Gambara e il Chicago Disco a Baricella ed affiancando quelli che riteneva essere i + famosi dj di musica Afro Funky, ha modo di apprendere le migliori tecniche di mixaggio.
Nell’83 sfoggia le sue prime realizzazioni al Melamara di Castiglione assieme a Rudy F. e Joele.
Negli anni successivi è presente ad alcuni AfroRaduni del Mantovano e nel Reggiano intercalando qualche serata al 501 di Gualtieri(RE) e al Futura di Colorno(PR).
Il mondo del lavoro e la formazione di una meravigliosa famiglia (ha 2 bimbi), lo costringono ad allontanarsi un po’ da quello che era il suo hobby-lavoro preferito non tralasciando comunque l’ascolto di quella che lui, ancora oggi, ritiene essere la musica più affascinante.
Ebbene come nelle migliori favole, dal 2005 decide di rimettersi in gioco soprattutto per fare scoprire ai più giovani questo genere musicale che sta diventando sempre più “d’elite”.
Ad oggi si diletta nelle varie feste dell’Emilia e della Romagna mentre nel periodo estivo lo ritrovate in alcune località balneari.
Nel 2008 crea un proprio sito e continua a comporre cd's a tema nello studio di Reggio Emilia alternando Old Afro e New Afro per soddisfare un poco tutti i gusti degli Afromani sparsi.
Un particolare importante : tutti i dj set sono scaricabili gratuitamente previa registrazione alle newsletter.


Lucky DJ

Intervista a Lucky DJ da parte di Afrotour : http://www.afrotour.it/wp/?p=162

Torna ai contenuti | Torna al menu